Quantcast

Cade da un ponteggio in cantiere, operaio ferito

Infortunio sul lavoro questa mattina in un cantiere di via Sant'Ambrogio a Piacenza. Vittima un operario straniero che da quanto si è appreso stava lavorando su un ponteggio quando improvvisamente è ha perso l'equilibrio cadendo a terra. Non sarebbe in pericolo di vita

Infortunio sul lavoro questa mattina in un cantiere di via Sant’Ambrogio a Piacenza. Vittima un operario straniero che da quanto si è appreso stava lavorando su un ponteggio quando improvvisamente è ha perso l’equilibrio cadendo a terra. Un volo che gli ha procurato un serio trauma cranico. Tempestivamente soccorso è stato condotto all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.