Quantcast

Capitolo: Maffini (Lega Nord): “La questione ambientale è prioritaria”

«La riunione di lunedì sera è stata un utile momento di confronto: le preoccupazioni manifestate dal Comitato “Amici del Capitolo” sono più che legittime e noi chiederemo alla Provincia di aprire un tavolo per affrontare altre questioni calde, come quella del Forno Crematorio»

Più informazioni su

«La riunione di lunedì sera è stata un utile momento di confronto: le preoccupazioni manifestate dal Comitato “Amici del Capitolo” sono più che legittime e noi chiederemo alla Provincia di aprire un tavolo per affrontare altre questioni calde, come quella del Forno Crematorio». E’ quanto afferma Gianmarco Maffini, segretario cittadino della Lega Nord di Piacenza, a proposito dell’incontro avvenuto lunedì scorso con alcuni residenti del quartiere Capitolo. «Sul Capitolo l’on. Massimo Polledri ha già presentato una mozione in Consiglio.

Insieme a lui continueremo una serie di incontri con i rappresentanti dei quartieri della città, per affrontare con loro le problematiche particolari. Porremo l’accento – conclude Maffini – sulla questione ambientale ed in proposito chiederemo di percorrere la strada della Valutazione Ambientale Strategica che permette di aumentare la qualità delle decisioni»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.