Cna Piacenza in assemblea nel centro Il Samaritano della Caritas

Una sede insolita, quella scelta da Cna Piacenza, per la propria assemblea annuale. L'assise si terrà infatti nel centro Il Samaritano della Caritas Piacentina, martedì 4 dicembre dalle 18 in poi. 

Più informazioni su

Una sede insolita, quella scelta da Cna Piacenza, per la propria assemblea annuale. L’assise si terrà infatti nel centro Il Samaritano della Caritas Piacentina, martedì 4 dicembre dalle 18 in poi. Apre la seduta il presidente Dario Costantini, seguito da Roberto Franchini di Cna Costruzioni Emilia Romagna (“L’edilizia in Emilia Romagna l’anno del terremoto”), e poi i saluti delle autorità: il prefetto Antonino Puglisi, il presidente della Provincia Massimo Trespidi, il sindaco Paolo Dosi, il presidente della Camera di Commercio di Piacenza, Giuseppe Parenti. Chiude l’incontro Ivan Malavasi, presidente nazionale Cna. 

L’importo solitamente destinato al buffet di chiusura dell’assemblea sarà devoluto alla Caritas Diocesana. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.