Comitati Renzi, oggi al Boeri la “Leopolda” piacentina

Si avvicina la data delle Primarie del centrosinistra, fissate per domenica 25 novembre, e si moltiplicano gli eventi organizzati dai sostenitori dei candidati.

Più informazioni su

Si avvicina la data delle Primarie del centrosinistra, fissate per domenica 25 novembre, e si moltiplicano gli eventi organizzati dai sostenitori dei candidati.
 
 
 
Comitati Renzi, mercoledì arriva la “Leopoldina”. Lunedì e martedì  appuntamenti a Lugagnano e Vernasca
 
Settimana ricca di iniziative per i comitati dei renziani piacentini, che, in vista della Leopolda, l’appuntamento fissato dal 15 al 17 dal primo cittadino di Firenze nella stazione della città gigliata per definire il programma con cui Renzi si candiderà a guidare il Paese, si apprestano a concretizzare il contributo di idee che verranno inviate alla convention.
 
Ed è proprio prendendo spunto dall’evento fiorentino che i comitati piacentini hanno voluto organizzare una “Leopoldina”, che si terrà mercoledì 14, dalle 18 alle 23, al Circolo Boeri (ingresso dal parcheggio di via Gaspare Landi). Protagonisti della serata saranno i componenti dei vari comitati della Provincia, che, come per la convention toscana, avranno la possibilità di esporre idee, progetti e contributi nell’arco di un lasso di tempo prestabilito. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.