Quantcast

Completata la piantumazione in via Colombo FOTO  foto

Nuovi alberi in via Colombo a Piacenza. Si sono concluse le operazioni di piantumazione di 59 peri da fiore, ulteriore tassello verso la completa riqualificazione della strada al centro negli ultimi mesi di numerosi lavori.

Nuovi alberi in via Colombo a Piacenza. Si sono concluse le operazioni di piantumazione di 59 peri da fiore, ulteriore tassello verso la completa riqualificazione della strada al centro negli ultimi mesi di numerosi lavori. “Si tratta di piante ornamentali – ha spiegato nei giorni scorsi il vicesindaco Francesco Cacciatore che ha seguito in prima persona le fasi della posa – il cui sviluppo è tale da non creare problemi all’afalto e che contribuiranno alla valorizzazione di tutta la zona”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.