Confronto tv primarie, Reggi: “Ha vinto la coalizione”

l confronto televisivo tra i candidati alle primarie di centrosinistra ha segnato la vittoria della coalizione. Lo ha affermato l'ex sindaco di Piacenza  Roberto Reggi

Più informazioni su

Il confronto televisivo tra i candidati alle primarie di centrosinistra ha segnato la vittoria della coalizione. Lo ha affermato l’ex sindaco di Piacenza  Roberto Reggi, coordinatore della campagna per le primarie di Matteo Renzi, invitato da Radio Citta’ Futura a commentare il dibattito televisivo. Reggi ha avuto parole di apprezzamento anche per Pier Luigi Bersani, anche se lo ha trovato “incerto” sulle alleanze.

“La coalizione – ha detto Reggi – e’ il vero soggetto vincitore della contesa: chiunque abbia visto la trasmissione di ieri e che avesse avuto dei dubbi se votare o meno alle primarie, credo che abbia avuto risposte convincenti.
Un confronto civile e cosi’ ricco di contenuti, e’ un invito a partecipare. Se Matteo riuscira’ a vincere sara’ il trascinatore della squadra, in caso contrario statene certi dara’ il suo aiuto alla squadra”.

Quanto a Bersani “ha fatto la figura dell’uomo solido, molto riflessivo”, ha sottolineato, “ma ha parlato un po’ troppo in politichese e, quando si e’ parlato di alleanze, e’ stato molto incerto. Sono cose che a un cittadino comune, in quel frangente, non fanno una bella impressione. Detto cio’ credo che anche Bersani abbia fatto una bella figura”. (Agi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.