Consiglio provinciale sul trasporto pubblico: audizione vertici Seta e Tempi Agenzia

Venerdì 16 novembre alle 15 nella sala consiliare della Provincia di Piacenza è convocato il Consiglio provinciale, in seduta aperta, con l'audizione dei vertici di Seta Spa e Tempi Agenzia Srl  in ordine alla situazione del trasporto pubblico locale.

Venerdì 16 novembre alle 15 nella sala consiliare della Provincia di Piacenza è convocato il Consiglio provinciale, in seduta aperta, con l’audizione dei vertici di Seta Spa e Tempi Agenzia Srl  in ordine alla situazione del trasporto pubblico locale. Interverranno: Pietro Odorici, presidente Seta Spa, Massimo Garibaldi, componente Consiglio di Amministrazione di Seta Spa e Gianluca Micconi, presidente tempi Agenzia Srl.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.