Quantcast

Copra Elior, Zlatanov si allena. Con Trento è a disposizione?

E’ sempre al lavoro lo staff medico del Copra Elior. Per un giocatore che sembra in grado di recuperare ce n’è un altro che lascia il campo e prosegue gli allenamenti solo in palestra

Più informazioni su

E’ sempre al lavoro lo staff medico del Copra Elior. Per un giocatore che sembra in grado di recuperare ce n’è un altro che lascia il campo e prosegue gli allenamenti solo in palestra. Iniziamo da Hristo Zlatanov il capitano fermo per un problema agli addominali che l’ha costretto a saltare la sfida di Challenge in casa di Istanbul e il successivo incontro di campionato contro Perugia.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.