Corso ore 16,30 il flashmob di Progetto danza FOTO

Domenica dalle 16.30 alle 16.45 è andato in scena un flashmob sul corso Vittorio Emanuele a Piacenza

Più informazioni su

Domenica dalle 16.30 alle 16.45 è andato in scena un flashmob sul corso Vittorio Emanuele a Piacenza organizzato, creato e diretto da Karoly Paul Moldovan insegnante della scuola Progetto danza Piacenza. A esibirsi gli allievi della scuola Progetto danza Piacenza di Michela Vicentini.

Karoly: “La performance vuole evidenziare i comportamenti della società di oggi. L’egoismo personale e la riuscita del proprio lavoro sono più importante del prestare attenzione verso gli altri. Togliendo(ci) spazio reciproco, tra chi vuole raccontare una sensazione e chi dovrebbe percepirla.”

“Le persone diventeranno lo specchio del pubblico, andando a cogliere l’attegiamento e il messaggio che la performance vuole raccontare”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.