Quantcast

Diciottenne accoltellato a Chignolo, arriva morto all’ospedale di Castello foto

E’ arrivato morto con una ferita da arma da taglio all’ospedale di Castelsangiovanni (Piacenza) questa notte alle 2, portato dal padre. E’ ancora tutta da chiarire la tragica vicenda che vede coinvolto un ragazzo di 18 anni, morto a Chignolo Po, in provincia di Pavia, pare in seguito ad un accoltellamento

Più informazioni su

E’ arrivato morto con una ferita da arma da taglio all’ospedale di Castelsangiovanni (Piacenza) questa notte alle 2, portato dal padre. E’ ancora tutta da chiarire la tragica vicenda che vede coinvolto un ragazzo di 18 anni, morto a Chignolo Po, in provincia di Pavia, pare in seguito ad un accoltellamento.

Gianluca Serpa è stato trovato agonizzante da padre che, verso le due della notte, era uscito a cercarlo non avendolo visto rincasare. L’uomo ha subito condotto il figlio al pronto soccorso di Castello dove, tuttavia, per lui non c’è stato nulla da fare. Gli inquirenti stanno sentendo i familiari per far luce sulla vicenda che presenta ancora molti lati oscuri. L’accoltellamento, forse avvenuto al culmine di una lite, sarebbe avvenuto in via XXV Aprile, non lontano dall’abitazione in cui la vittima viveva con la famiglia. L’arma è stata rinvenuta in un cassonetto dei rifiuti nelle vicinanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.