Dilettanti, il punto del lunedì: la domenica dei sorrisi

Atletico Bp da solo in testa in serie D con tre punti di vantaggio. Primi e con tre punti di vantaggio sulla seconda e chi l’avrebbe detto all’inizio del campionato? Matteassi e compagni passano a Rosignano con una forza disarmante e approfittano delle sconfitte di Mezzolara e San Miniato

Atletico Bp da solo in testa in serie D con tre punti di vantaggio; alle spalle squadre importanti che perdono continuamente e che non hanno continuità di risultati. Non mi ero sbagliato dicendo che l’undici di Franzini è la squadra più quadrata del campionato; certo ci può stare qualche inizio di partita così così, ma poi la rosa c’è e viene fuori alla distanza. Primi e con tre punti di vantaggio sulla seconda e chi l’avrebbe detto all’inizio del campionato? Matteassi e compagni passano a Rosignano con una forza disarmante e approfittano delle sconfitte di Mezzolara e San Miniato.

LEGGI IL PUNTO DI MASSIMO MAZZA SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.