Quantcast

Domenica torneo di burraco a favore dell’Hospice

L’iniziativa, organizzata dagli Amici del Burraco, culminerà nella premiazione delle 18.30, alla presenza del direttore sanitario della struttura di via Bubba, la dottoressa Giovanna Albini

Più informazioni su

Sarà il salone monumentale di Palazzo Gotico, domenica 25 novembre, a ospitare il torneo benefico di burraco a favore dell’Hospice territoriale di Piacenza “La casa di Iris”. L’iniziativa, organizzata dagli Amici del Burraco, culminerà nella premiazione delle 18.30, alla presenza del direttore sanitario della struttura di via Bubba, la dottoressa Giovanna Albini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.