Quantcast

Effrazione in un bar di Borgonovo, i ladri scappano a mani vuote

Intervento questa mattina all’alba da parte dei Metronotte Piacenza, una pattuglia è stata inviata in un bar di Borgonovo per allarme in corso. Giunto sul posto in pochi minuti, l’agente ha notato segni di effrazione sulla finestra al lato destro del bar. 

Più informazioni su

Intervento questa mattina all’alba da parte dei Metronotte Piacenza, una pattuglia è stata inviata in un bar di Borgonovo per allarme in corso. Giunto sul posto in pochi minuti, l’agente ha notato segni di effrazione sulla finestra al lato destro del bar. Dal controllo interno effettuato congiuntamente ai titolari e ai carabinieri di Borgonovo è risultato che ignoti erano entrati nel locale ma si erano dileguati senza riuscire ad asportare nulla di valore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.