Fillmore, grande successo per il Teatro degli orrori LE FOTO foto

Gradito ritorno ieri sera al Fillmore Club di Cortemaggiore di una delle migliori band italiane in circolazione, il Teatro degli Orrori. Il gruppo veneto capitanato da Pierpaolo Capovilla ha portato sul palco del locale magiostrino il tour dell’ultimo album, Il Mondo nuovo, atteso disco dopo il grande successo di A sangue freddo.

Più informazioni su

Gradito ritorno ieri sera al Fillmore Club di Cortemaggiore di una delle migliori band italiane in circolazione, il Teatro degli Orrori. Il gruppo veneto capitanato da Pierpaolo Capovilla ha portato sul palco del locale magiostrino il tour dell’ultimo album, Il Mondo nuovo, atteso disco dopo il grande successo di A sangue freddo. La ricetta è sempre la stessa: solidi muri sonori alla Rage against the machine, basi ritmiche possenti, invettive e sceneggiatura degna di un’opera teatrale. Non a caso il nome della band si ispira al teatro della crudeltà di Antonin Artaud. La notizia per i fan è che durante questo tour italiano è stato registrato un album, “Dal Vivo”, che sarà in vendita solo ed esclusivamente con il numero di dicembre della rivista XL, il mensile di Repubblica in edicola dal 30 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.