Quantcast

Fuori Porta: torneo della legalità a Rimini. In campo anche Reggi

Appuntamento domani alle 11.30 allo stadio Romeo Neri di Rimini per il via del “ Torneo della legalità”, quadrangolare dove la Nazionale Italiana Sindaci se la dovrà vedere con l’associazione magistrati, la nazionale dei prefetti e quella dei diplomatici.
 

Appuntamento domani alle 11.30 allo stadio Romeo Neri di Rimini per il via del “ Torneo della legalità”, quadrangolare dove la Nazionale Italiana Sindaci se la dovrà vedere con l’associazione magistrati, la nazionale dei prefetti e quella dei diplomatici.
 
La partita, presentata da Saverio Ruperto, Sottosegretario dello Stato- Ministero dell’Interno, raccoglierà fondi per la ricostruzione del dormitorio della scuola dell’infanzia “Cav. Pietro Terzi” di Luzzara (RE), cittadina colpita dal sisma la scorsa primavera, e avrà un ospite d’eccezione: sarà infatti il Ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri a dare il calcio d’inizio.
 
L’incontro di Rimini, ultimo della stagione per la Nazionale Italiana Sindaci, chiude l’anno del proprio decennale, festeggiato la scorsa settimana a Reggio Emilia.
 
I Primi cittadini daranno quindi sicuramente il massimo per aggiudicarsi il Torneo, la cui tematica – la legalità – è ad essi molto cara, e per portare in trionfo l’ambito premio per la squadra vincitrice: la coppa assegnata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che pur non potendo essere presente ha aderito con entusiasmo all’iniziativa.
 
In campo con la maglia dalla fascia tricolore anche il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi al suo debutto in squadra.
 
Il Mister Angelo Campi schiererà quindi:
 
Brunelli Roberto, Sindaco di San Pietro in Casale (BO)
Carancini Romano, Sindaco di Macerata
Fecci Fabio, Capitano NIS
Galli Massimo, Sindaco di Roccalbegna (GR)
Guolo Diego, Sindaco di Papozze (RO)
Malaspina Giorgio, Sindaco di San Pietro di Morubio (VR)
Manenti Enzo, Sindaco di Licciana Nardi (MS)
Mazzotta Giancarlo, Sindaco di Carmiano (LE)
Morbidoni Paolo, Sindaco di Giano dell’Umbria (PG)
Padrin Roberto, Sindaco di Longarone (BL)
Patron Mirko, Sindaco di Campodarsego (PD)
Reggi Roberto, Presidente NIS
Riva Gabriele, Sindaco di Arzago d’Adda (BG)
Ruzza Diego, Sindaco di Zevio (VR)
Tacchetto Nunzio, Sindaco di Vigonza (PD)
Tanzarella Domenico, Sindaco di Ostuni (BR)
Tedeschi Fabio, Sindaco di Lajatico (PI)
Turcheria Luca, Sindaco di Lisciano Niccone (PG)
E’ possibile contribuire con donazioni attraverso il conto Iban IT 38X0200866380000100362630 presso UNICREDIT Banca – filiale di Luzzara – causale: “Ricostruzione dormitorio scuola dell’infanzia “Cav. Pietro Terzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.