Hristo Zlatanov nuovo testimonial della lotta alla Sla

Hristo Zlatanov è il nuovo testimonial della lotta alla Sla. Il campione della Copra Elior volley Piacenza presta il proprio volto a favore della sezione locale dell’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica

Più informazioni su

Hristo Zlatanov è il nuovo testimonial della lotta alla Sla. Il campione della Copra Elior volley Piacenza presta il proprio volto a favore della sezione locale dell’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

Mercoledì 14 novembre inospedale a Piacenza Zlatanov presenterà, insieme ai volontari di Aisla, un’iniziativa in calendario per domenica 18 novembre, alle ore 21, al teatro Municipale di Piacenza. La compagnia teatrale No brain company porta in scena “Ercole e le stalle di Augia”, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’associazione.

Per l’occasione saranno presenti, oltre al pallavolista, la rappresentante di Aisla Daniela Zanardi e gli operatori sanitari che, smessi i camici bianchi per un giorno, sotto la guida del regista Francesco Summo, hanno realizzato la performance teatrale ispirata al radiodramma di Friedrich Durrenmatt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.