Il Centro Commerciale Gotico set de “I piatti vostri” LE FOTO foto

Due concorrenti, in ogni puntata, si cimentano nella preparazione di un piatto regionale, legato al territorio del centro commerciale che ospita il set televisivo: una giuria composta da tre giudici (giornalisti, chef e gastronomi) premierà la migliore ricetta

Più informazioni su

Due concorrenti, due fuochi, qualche pentola e tutta la simpatia di Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, che approda in tv per la conduzione di un cooking show sul canale Arturo (221 digitale terrestre). La passione per la cucina l’ha portato a cimentarsi in un suo programma itinerante nei grandi centri commerciali d’Italia, “I piatti vostri”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 e in replica alle 13.45. Il set televisivo è approdato oggi (e rimarrà anche domani) a Piacenza, al Centro Commerciale Gotico.

Due concorrenti, in ogni puntata, si cimentano nella preparazione di un piatto regionale, legato al territorio del centro commerciale che ospita il set televisivo: una giuria composta da tre giudici (giornalisti, chef e gastronomi) premierà la migliore ricetta, mentre Andrea Cocco interpellerà il pubblico coinvolto, inaspettatamente, durante la registrazione del programma. A partire dalle ore 11, ogni set, si animerà con il primo ciak e Andrea Cocco condividerà con il pubblico presente nel centro commerciale due giornate di registrazioni e divertimento

Arturo è il canale televisivo generalista prodotto da LT Multimedia visibile in esclusiva sul digitale terrestre al n. 221. Nuovi programmi e volti costituiscono il nuovo palinsesto autunnale. Come testimonial del canale è stato scelto proprio Andrea Cocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.