Quantcast

Il Copra Elior alla ricerca di un’identità IL PUNTO

Fa riflettere lo stop accusato dal Copra Elior in casa di Cuneo. Non per il risultato, un 3-0 su un terreno storicamente ostico come quello piemontese ci può anche stare, ma per il modo in cui è maturato

Più informazioni su

Fa riflettere lo stop accusato dal Copra Elior in casa di Cuneo. Non per il risultato, un 3-0 su un terreno storicamente ostico come quello piemontese ci può anche stare, ma per il modo in cui è maturato. Una volta avanti 17-14 Piacenza si è bloccata e per due set e mezzo non è riuscita a opporre resistenza di fronte a una formazione reduce da due sconfitte consecutive e dunque non in un periodo eccellente. L’attenzione mediatica per il caso Simon e la grande attesa per l’esordio del cubano ha spostato tutti i riflettori su un giocatore assente dai campi da ben 25 mesi. Logico che lui, anche per il ruolo, non possa risolvere tutti i problemi o metterci una pezza ogni volta che c’è bisogno. Nessuno lo chiedeva e nessuno è convinto che un solo giocatore sia in grado di trasformare la squadra.

LEGGI IL PUNTO SU SPORTPIACENZA.IT


La squadra al lavoro per la Challenge Cup

L’amara sconfitta di ieri sera sul campo del Pala BreBanca di Cuneo riporta subito i biancorossi al PalaBanca per tentare di colmare le lacune sorte nella partita contro i piemontesi. Da questo pomeriggio i ragazzi di Luca Monti sono di nuovo all’opera per affrontare al meglio una delle settimane più frenetiche della stagione; nel giro di 7 giorni infatti i biancorossi affronteranno 2 sfide alquanto impegnative: giovedì e domenica, tra le mura amiche, si confronteranno rispettivamente con l’Istanbul BBSK, primo match di Challenge Cup, e BCC-NEP Castellana Grotte.

Il calendario dettagliato della settimana:
martedì 13: allenamento ore 18:00
mercoledì 14: allenamento ore 16:30
giovedì 15: 1a sfida di Challenge Cup Copra Elior Piacenza – BBKS Istanbul ore 20:30
venerdì 16: allenamento ore 18:00
sabato 17: allenamento ore 14:30
domenica 18: 7a di Campionato Copra Elior Piacenza – BCC-NEP Castellana Grotte ore 18:00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.