Il Movimento Cristiano Lavoratori: “Donate generi alimentari”

Le donazioni possono essere consegnate direttamente al centro Sammaritano di Via Giordani a Piacenza o al centro raccolta, allestito per l’occasione, presso la piazza della Chiesa di Gragnano Tr. all’interno della manifestazione di Domenica 25 novembre della locale festa del ringraziamento (dalle ore 09:00 alle ore 18:00)

Il Movimento Cristiano Lavoratori di Piacenza accoglie l’appello della Caritas Diocesana e invita i propri iscritti e simpatizzanti a donare generi alimentari non deperibili per far fronte alle emergenze, a favore delle necessità quotidiane. Le donazioni possono essere consegnate direttamente al centro Sammaritano di Via Giordani a Piacenza o al centro raccolta, allestito per l’occasione, presso la piazza della Chiesa di Gragnano Tr. all’interno della manifestazione di Domenica 25 novembre della locale festa del ringraziamento (dalle ore 09:00 alle ore 18:00).

Un piccolo gesto che concretizza la missione del dono e della gratuità che il S. Padre ha affidato al Mcl in occasione dell’udienza del 19 maggio scorso durante i festeggiamenti del 40° anno di fondazione dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.