In Nostra Signora di Lourdes la messa per i defunti della Municipale

Giovedì 8 novembre alle 18.30. La funzione religiosa sarà celebrata dal cappellano del Corpo dei vigili, don Serafino Coppellotti. Insieme alla comandante Elsa Boemi parteciperà alla cerimonia anche il sindaco Paolo Dosi

Più informazioni su

Si terrà giovedì 8 novembre alle 18.30 nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes a Piacenza, la funzione religiosa in memoria degli agenti defunti della Polizia Municipale, che sarà celebrata dal cappellano del Corpo dei vigili, don Serafino Coppellotti. Insieme alla comandante Elsa Boemi parteciperà alla cerimonia anche il sindaco Paolo Dosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.