Quantcast

Incidente davanti a Porta S.Lazzaro Investito ciclista

Lunghe code nella zona. L'uomo, nonostante la brutta caduta, non è grave. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Visto l'orario e il luogo dell'incidente si sono formate lunghe code in tutta la zona.

Più informazioni su

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 30 novembre, poco dopo le 18. In via Emilia Parmense, nei pressi del centro commerciale Porta San Lazzaro è stato investito un ciclista. L’uomo nonostante la brutta caduta non è grave. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Visto l’orario e il luogo dell’incidente si sono formate lunghe code in tutta la zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.