Quantcast

Investita da un’auto, grave ciclista a Castelvetro

Sono gravi le condizioni di una ciclista rimasta vittima poco dopo le 18 di ieri pomeriggio di un incidente lungo la strada provinciale per Cremona all’altezza di Castelvetro (Piacenza)

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di una ciclista rimasta vittima poco dopo le 18 di ieri pomeriggio di un incidente lungo la strada provinciale per Cremona all’altezza di Castelvetro (Piacenza).

Secondo quanto si è appreso la persona in sella alla bicicletta, una 23enne di origine cubana, è stata urtata da una vettura finendo a terra. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima all’ospedale di Cremona dove al momento si trova ricoverata. Le sue condizioni sono molto serie ma non si troverebbe in pericolo di vita. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.