Investito sullo Stradone da auto pirata, i familiari: “Cerchiamo testimoni”

Le indagini sono affidate alla polizia stradale di Piacenza: verifiche sono in corso su eventuali filmati di telecamere della zona che potrebbero avere ripreso la scena e fornire quindi elementi utili per l’identificazione dell’auto pirata

Più informazioni su

Aggiornamento  venerdì 17 novembre – Investito sulle strisce pedonali, si cercano testimoni. I familiari dell’uomo di 41 anni, investito sullo Stradone Farnese ieri sera, al rientro da una corsa sul Facsal, fanno sapere di essere alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all’incidente. L’uomo infatti è stato investito da un’auto che non si è fermata per prestare soccorso, ma si è allontanata a grande velocità verso il Dolmen. Il ferito ha riportato fratture alle spalle, è ricoverato in ospedale ma si trova in buone condizioni. Le indagini sono affidate alla polizia stradale di Piacenza: verifiche sono in corso su eventuali filmati di telecamere della zona che potrebbero avere ripreso la scena e fornire quindi elementi utili per l’identificazione dell’auto pirata.

—-

Ancora un incidente sullo Stradone Farnese. Poco dopo le 18 un giovane, che stava facendo jogging, è stato urtato da un’auto mentre attraversava l’importante arteria cittadina all’altezza dell’incrocio con via Torta. Caduto a terra è rimasto ferito fortunatamente in maniera non grave; subito soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale Guglielmo da Saliceto.

La vettura che lo ha investito pare non si sia fermata a soccorrerlo ed abbia proceduto la sua marcia in direzione via Venturini.
La sua descrizione, alcuni testimoni parlano di una Toyota di colore chiaro, è stata diramata a polizia e carabinieri. Indagano gli agenti della polizia stradale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.