Quantcast

“La Sirena del Po”, Ronda alla Feltrinelli presenta il nuovo album

L’album, anticipato dal primo singolo “La Sirena del Po” (in rotazione radiofonica dallo scorso 9 novembre), si compone di 13 brani inediti con testi e musiche dello stesso Ronda

Più informazioni su

Sabato 17 novembre, ore 18.30, alla Feltrinelli di Piacenza (via Cavour 1), il cantautore piacentino Daniele Ronda presenterà in anteprima assoluta “La Sirena Del Po”, il suo nuovo disco di inediti in uscita il 20 novembre. L’album, anticipato dal primo singolo “La Sirena del Po” (in rotazione radiofonica dallo scorso 9 novembre), si compone di 13 brani inediti con testi e musiche dello stesso Ronda.

Il primo dicembre Ronda sarà al Palabanca di Piacenza per il suo attesissimo concerto-evento, che anticipa il tour che avrà inizio nel 2013. Ci sono ancora biglietti disponibili: c/o tutte le filiali della Banca di Piacenza, alla Feltrinelli di Piacenza, su www.bookingshow.it o www.danieleronda.it; infoline: 392 4605709.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.