Lavori in A1, chiusure notturne di Piacenza Sud

Salle ore 23 di lunedi' 12 alle ore 5 di martedi' 13 novembre, sara' chiusa l'entrata di Piacenza sud in direzione Milano e dell'A21; dalle ore 22 di giovedi' 15 alle ore 5 di venerdi' 16 novembre sara' chiusa l'uscita di Piacenza sud per chi proviene da Milano

Più informazioni su

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, per lavori di manutenzione, la stazione di Piacenza sud sara’ interessata da alcune chiusure notturne. Questo il programma: dalle ore 23 di lunedi’ 12 alle ore 5 di martedi’ 13 novembre, sara’ chiusa l’entrata di Piacenza sud in direzione Milano e dell’A21; dalle ore 22 di giovedi’ 15 alle ore 5 di venerdi’ 16 novembre sara’ chiusa l’uscita di Piacenza sud per chi proviene da Milano.

In alternativa si consigliano le stazioni di Piacenza nord o Piacenza ovest sull’A21 Torino-Piacenza-Brescia. La notizia delle chiusure sara’ diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile. (ASCA)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.