Lavori in via Taverna a Piacenza, le modifiche alla viabilità

Per consentire a Enel Gas l’allaccio alla rete del gasdotto cittadino per un edificio in prossimità di piazza Borgo, verranno adottate modifiche alla viabilità per alcuni tratti di via Taverna, da domani, giovedì 15 novembre, a partire dalle ore 7, a dopodomani, venerdì 16 novembre, alle ore 19

Più informazioni su

Il Servizio Manutenzione e controllo del Comune di Piacenza informa che, per consentire a Enel Gas l’allaccio alla rete del gasdotto cittadino per un edificio in prossimità di piazza Borgo, verranno adottate modifiche alla viabilità per alcuni tratti di via Taverna, da domani, giovedì 15 novembre, a partire dalle ore 7, a dopodomani, venerdì 16 novembre, alle ore 19.

Verrà così istituito il divieto di circolazione per il tratto di via Taverna compreso tra piazza Borgo e vicolo San Bernardo. Dall’osservanza di tale divieto sono esonerati i mezzi di soccorso e i residenti della zona, in relazione allo stato d’avanzamento del cantiere. Nello stesso tratto di strada sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

In via Taverna, nel tratto tra vicolo San Bernardo e vicolo Valverde sarà revocato il senso unico di marcia ed istituito il doppio senso di circolazione. Nello stesso tratto di strada sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

 

Nella giornata di venerdì 16 novembre, dalle 8 alle 13, anche in vicolo Perestrello sarà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata. Il parcheggio di Sant’Ilario sarà utilizzato con accesso e uscita da vicolo Sant’Ilario in entrambe le direzioni di marcia, con senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.