Leeroy Thornhill (ex Prodigy) al Fillmore

Vuoi assistere gratuitamente al concerto? E’ facile, basta rispondere a questa semplice domanda: "Da quale Paese vengono i Prodigy?". Tra chi risponderà verranno sorteggiati due fortunati vincitori di altrettanti ingressi omaggio. Invia la tua risposta a redazione@piacenzasera.it e a techfood@gmail.com. 

Più informazioni su

Leeroy Thornhill (ex Prodigy) al Fillmore
 
Electro Party nel locale magiostrino stasera sabato 10 novembre
 
Serata incandescente, quella che si prospetta al Fillmore di Cortemaggiore. Sul palco salirà Leeroy Thornhill, fondatore, insieme a Liam Howlett, dei Prodigy. Il segreto del loro suono sta in una miscela perfetta ed esplosiva di Elettronica, Break-Beats, Groove Jazz-Funk, chitarre distorte e Hard Dance.
 
Ed è proprio questo il suono che Thornhill sta portando in giro per il mondo con i suoi dj set infuocati, miscelando rmx esclusivi di hit fatte con i Prodigy alle sue produzioni personali. 

Vuoi assistere gratuitamente al concerto? E’ facile, basta rispondere a questa semplice domanda: “Da quale Paese vengono i Prodigy?”. Tra chi risponderà verranno sorteggiati due fortunati vincitori di altrettanti ingressi omaggio. Invia la tua risposta a redazione@piacenzasera.it e a techfood@gmail.com. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.