Quantcast

Lupa all’Atletico: “Il Garilli lo chiedano a noi” L’OPINIONE

La società Lupa Piacenza intende prendere posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate nella scorsa settimana a Radio Sound Piacenza dal Presidente dell’Atletico Bettola Ponte Pro Piacenza circa la possibilità di utilizzare lo stadio ‘L.Garilli’ 

Più informazioni su

La società Lupa Piacenza intende prendere posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate nella scorsa settimana a Radio Sound Piacenza dal Presidente dell’Atletico Bettola Ponte Pro Piacenza circa la possibilità di utilizzare lo stadio ‘L.Garilli’ per alcune partite casalinghe che vedranno impegnata la compagine rossonera.

La società biancorossa trova inappropriato che il sodalizio del Presidente Scorsetti avanzi tali richieste esclusivamente a mezzo stampa e non lo faccia interfacciandosi direttamente con il nostro club che ha in concessione la struttura per i prossimi 4 anni. Il Presidente Marco Gatti e il Presidente Onorario Stefano Gatti hanno sempre e chiaramente manifestato apertura al dialogo e alla collaborazione tra società sportive. Tuttavia la società crede che le dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi dal Presidente Scorsetti dai contenuti ambigui che coinvolgevano la tifoseria biancorossa non siano pienamente congrue ed in linea con lo spirito di calcio sano e i principi di fair play più volte evocati dallo stesso Presidente Scorsetti nella recente intervista di cui sopra.

LEGGI IL COMMENTO DI GIACOMO SPOTTI SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.