Quantcast

Lupa, ok ai quattro turni interni. Nel ritorno si gioca a Noceto?

La Federazione di Bologna ha deciso di lasciare invariato il calendario della Lupa Piacenza, concedendo di fatto una deroga che permetterà ai biancorossi di giocare in casa quattro partite consecutive

Più informazioni su

La Federazione di Bologna ha deciso di lasciare invariato il calendario della Lupa Piacenza, concedendo di fatto una deroga che permetterà ai biancorossi di giocare in casa quattro partite consecutive: le due già disputate contro Lentigione e Termolan Bibbiano (in ques’ultima il club biancorosso è stato costretto all’inversione di campo perché questure e Figc non hanno dato l’agibilità a giocare a Bibbiano o Viadana) e le prossime due, del 18 novembre e del 25 novembre, contro Real Panaro e Rolo.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.