Quantcast

Lupa Piacenza incontra il Real Panaro. Mister Viali: “Attenzione ai cali di concentrazione”

Nelle fila della Lupa Piacenza mancheranno Martinez e Volpe, tenuto a riposo in via precauzionale per un lieve infortunio muscolare

Più informazioni su

È vigilia di campionato per la Lupa Piacenza, che domenica 18 novembre con fischio d’inizio alle 14.30 affronterà al Garilli il Real Panaro ultimo in classifica.

Classico testacoda: in teoria l’occasione perfetta per sancire il primato, in pratica una partita come tutte le altre dove non si dovrà abbassare la guardia, come ha ribadito William Viali. “Non dobbiamo farci ingannare dal piazzamento in classifica dei nostri avversari: domenica hanno perso nei minuti finali, domani verranno qui a giocarsela senza nulla da perdere e scendere in campo al Garilli potrebbe fornire loro ulteriori motivazioni.”

Fondamentale sarà la condotta di gara e la continuità, che è venuta a mancare nell’ultima sfida contro il Bibbiano risolta con una “remuntada” nei minuti di recupero. “In settimana”, prosegue l’allenatore, “abbiamo lavorato molto sul calo di ritmo e di intensità che abbiamo avuto nella scorsa partita: black out che non voglio più rivedere. Abbiamo fatto in questo ultimo mese un salto di qualità importante e non possiamo rischiare di compromettere altre partite per colpa di alcuni momenti di appannamento”.

Nelle fila della Lupa Piacenza mancheranno Martinez e Volpe, tenuto a riposo in via precauzionale per un lieve infortunio muscolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.