Quantcast

Oggi giornata del baratto a Borgotrebbia

Sabato 24 novembre, dalle ore 16, presso la Parrocchia Santi Angeli Custodi di Borgotrebbia, si terrà la prima edizione della "Giornata del baratto". L’iniziativa promuove la pratica del baratto, della tutela ambientale e del riutilizzo degli oggetti di seconda mano attraverso lo scambio e la valorizzazione delle capacità individuali, per il rafforzamento della cultura e delle risorse locali. 

Più informazioni su

Oggi sabato 24 novembre, dalle ore 16, presso la Parrocchia Santi Angeli Custodi di Borgotrebbia, si terrà la prima edizione della “Giornata del baratto”. L’iniziativa promuove la pratica del baratto, della tutela ambientale e del riutilizzo degli oggetti di seconda mano attraverso lo scambio e la valorizzazione delle capacità individuali, per il rafforzamento della cultura e delle risorse locali. Sono ammessi alla manifestazione tutti coloro che si occupano di riuso e riciclaggio, che desiderano entrare nella rete promossa dall’iniziativa e che condividono la pratica del baratto come forma di pagamento. Per iscriversi è possibile contattare la segreteria della Parrocchia, in via Trebbia 89, telefonando al numero 0523.480298 o scrivendo una email all’indirizzo segreteria@santiangelicustodi.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.