Quantcast

Oggi Vasco Errani in Provincia per i progetti dedicati al territorio

Gli altri incontri previsti sono quello con Maurizio Migliavacca a Castelsangiovanni, sempre venerdì 23 novembre, mentre domani sera giovedì 22 novembre sarà alla sede del Pd di Piacenza l’assessore regionale ai servizi sociali Teresa Marzocchi

Più informazioni su

Giornata piacentina per il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani

Alle 16 nella sala Consiglio della Provincia di Piacenza è in programma la presentazione della proposta dei progetti previsti dal Dup (Documento unico di programmazione) 2007-2013 per il territorio piacentino. L’appuntamento fa seguito alla stipula, avvenuta nel 2010, dell’intesa tra Regione Emilia Romagna, Provincia di Piacenza, Comuni della provincia e Comunità montane per la destinazione di fondi per uno sviluppo integrato e sostenibile del sistema territoriale provinciale e di quello regionale. In particolare durante l’incontro verrà illustrata all’assemblea la proposta dei progetti formulata a beneficio dell’appennino, della collina, della pianura e del capoluogo con i relativi investimenti.

Interverranno il presidente della Regione Vasco Errani, il presidente della Provincia Massimo Trespidi, l’assessore provinciale alla Programmazione e allo Sviluppo economico del territorio Patrizia Barbieri, i sindaci dei Comuni piacentini e i presidenti delle Comunità montane.

Nel pomeriggio il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani partecipa ad un’iniziativa alle 18 al Barino con un aperitivo a sostegno di Pierluigi Bersani. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.