Quantcast

Olimpiadi il convegno con le medaglie “piacentine” DIRETTA VIDEO

In occasione del rinnovo della convenzione tra Coni e liceo Respighi di Piacenza, un convegno dedicato alle Olimpiadi nell’aula Magna dell’Isii Marconi. 

Più informazioni su

Piacenza – Il sogno di ogni atleta? Partecipare alle Olimpiadi. Una speranza che provano a trasformare in realtà gli studenti del Respighi iscritti al Liceo Sportivo, che domani, martedì 20 si confronteranno e interrogheranno chi quella speranza l’ha trasformata in realtà. Appuntamento alle 11 nell’Aula magna dell’Isii in via IV Novembre, un incontro che sarà l’occasione per firmare il rinnovo della convenzione fra il Respighi e il Coni proprio legata al Liceo sportivo. Nella mattinata è in calendario anche il convegno dal titolo “Olimpiadi: risultato di una vita dedicata allo sport” a cui interverranno atleti piacentini o che militano in squadre piacentine protagonisti ai Giochi. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Piacenzasera.it seguirà l’evento in diretta web

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.