Quantcast

Paolo Lanna (Cgil): “Disponibile a guidare la Camera del Lavoro per altri 2 anni”

La conferma arriva dal diretto interessato, Paolo Lanna, segretario della Camera del Lavoro di Piacenza. La questione sarà affrontata durante la riunione del comitato direttivo della Cgil che si riunirà il 18 dicembre, che si esprimerà in merito alla proroga di Lanna. 

Più informazioni su

“La pensione non corrisponde all’abbandono della nave. Ho dato la mia disponibilità ad accompagnare la Cgil di Piacenza alla scadenza del congresso, prevista tra due anni”. La conferma arriva dal diretto interessato, Paolo Lanna, segretario della Camera del Lavoro di Piacenza. La questione sarà affrontata durante la riunione del comitato direttivo della Cgil che si riunirà il 18 dicembre, che si esprimerà in merito dopo aver fatto il punto della situazione”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.