Patentino Uefa B, entro il 30 novembre l’iscrizione ai corsi regionali

Per allenatori di calcio di terza categoria e gli istruttori di giovani calciatori. Chi dopo il 30 Novembre non avesse espletato l’iscrizione e partecipato al corso, si troverà dal 30 giugno 2013 a dover ripartecipare nuovamente a tutti i corsi come se non fosse mai stato munito di patentino

Più informazioni su

La sezione di Piacenza di A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori Calcio) ricorda ai suoi iscritti che scade il 30 novembre 2012 la possibilità per gli allenatori di terza
categoria e gli istruttori di giovani calciatori di iscriversi ai Corsi Regionali Integrativi obbligatori per l’abilitazione ad allenatore di Base (Patentino Uefa B).

Questa ultima serie di corsi organizzati in tutte le regioni, della durata di 5 giorni e aventi un costo di partecipazione di 200 euro, prevede appunto l’iscrizione entro e non oltre il 30 novembre 2012 attraverso il modulo da inviare al Comitato di appartenenza. Chi dopo il 30 Novembre non avesse espletato questa iscrizione e partecipato al corso, si troverà dal 30 giugno 2013 a dover ripartecipare nuovamente a tutti i corsi come se non fosse mai stato munito di patentino .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.