Quantcast

Pattinaggio sul ghiaccio. Inaugurata la pista sotto al Facsal LE FOTO foto

Ritorna come da tradizione la pista di pattinaggio sul ghiaccio sotto al Facsal. La nona edizione di "Piacenza On Ice" vede sorgere dietro al palazzetto di via Alberici la pista di pattinaggio che sarà funzionante sino al 20 gennaio 2013. 

Più informazioni su

E’ ritornata, come da tradizione, la pista di pattinaggio sul ghiaccio sotto al Facsal. La nona edizione di “Piacenza On Ice” vede sorgere, dietro al palazzetto di via Alberici, la pista di pattinaggio che sarà funzionante ininterrottamente, senza alcuna pausa per le feste natalizie, sino al 20 gennaio 2013. Gli orari di apertura della pista sono nei festivi dalle 10 alle 23 e nei giorni feriali dalle 14.30 alle 23.

La particolarità di quest’anno è rappresentata dalla dimensione della pista, di ben quaranta metri quadri in più rispetto allo scorso anno. Attorno alla pista è stato realizzato un villaggio, con diversi punti ristoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.