Pc Tunes: Flowers, Monna Lisa Store foto

Nuova puntata della rubrica musicale, dedicata ai gruppi e agli artisti piacentini. 

Nuova puntata, su PiacenzaSera.it, della rubrica musicale, dedicata ai gruppi e agli artisti piacentini, in collaborazione con Antonio TonyFace Bacciocchi. Se vuoi segnalarci il tuo demo o i tuoi video, invia il materiale a redazione@piacenzasera.it, parleremo anche di te!

FLOWERS – Monna Lisa store
 
Vengono da Fiorenzuola e sono attivi già da parecchio tempo, nonostante la giovane età.
Portano alta la bandiera che fu degli Oasis ma hanno saputo sviluppare un gradevolissimo sound che attinge dalla più fresca tradizione brit pop (Supergrass, Ash, Noel GAllagher, Beady Eye, Fratellis) ma anche da quel grande power pop rock di cui erano maestri gli australiani Jet.
Le canzoni scorrono via piacevolissime, energiche, piene di forza adolescenziale, ben suonate e perfettamente registrate e si può azzardare che ogni brano potrebbe essere una potenziale hit da classifica.
Un lavoro maturo e dalle potenzialità enormi !
 
Antonio TonyFace Bacciocchi
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.