PiacenzaSera e SportPiacenza in tandem. Per informarvi meglio

Come il vigile occhio dei lettori avrà notato, è già da qualche giorno che i nostri quotidiani online Piacenzasera.it e SportPiacenza.it viaggiano in tandem

Più informazioni su

Come il vigile occhio dei lettori avrà notato, è già da qualche giorno che i nostri quotidiani online PiacenzaSera.it e SportPiacenza.it viaggiano in tandem.

PiacenzaSera.it, nelle sue pagine sportive, riporta l’attacco delle notizie di SportPiacenza.it per poi rimandare sul primo portale sportivo piacentino per la lettura completa dell’articolo. Presto anche SportPiacenza.it, per tutte le altre news, rimanderà direttamente a PiacenzaSera.it

E’ con piacere, infatti, che informiamo i lettori di questa nuova partnership di contenuti che abbiamo avviato: le nostre esperienze sono per molti versi simili. Due redazioni giovani che hanno puntato sul web per offrire ai piacentini un modo nuovo di fare informazione, con qualità e tempestività insieme.

Un primissimo passo verso una collaborazione che nei mesi e anni futuri diventerà ancora più stretta per dare un’informazione completa su quanto accade nella nostra città, in attesa dell’inaugurazione del nuovo sito di SportPiacenza.it (manca poco) che sarà integrato ancora meglio con le notizie di PiacenzaSera.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.