Quantcast

Prima divisione, positivo inizio per la Castellana Volley

Una buona prova d’esordio per la Castellana mentre alcune lacune non hanno permesso alla giovane formazione del Santos di esprimersi sui livelli della scorso anno

Più informazioni su

Venerdì sera si è aperto il sipario sul campionato di prima divisione maschile della Castellana Volley che ha visto la squadra gialloblu ospite del Santos D.R.A. Bosh. Partita vinta dalla compagine valtidonese non senza qualche difficoltà soprattutto nel primo e ultimo set. Tutto sommato una buona prova d’esordio per la Castellana mentre alcune lacune non hanno permesso alla giovane formazione del Santos di esprimersi sui livelli della scorso anno. Da segnalare la prestazione del giovane Rosella bravo e sicuro in ogni fondamentale.

D.R.A. Bosch Santos – Castellana Volley 1-3 (12-25, 25-13, 25-14, 25-17)
D.R.A. Bosch: Bandirali, Casulli, Chiodaroli, Ferrari, Mancino, Manicioto, Martinelli, Marino, Rossi, Cantoni (L)
Castellana Volley: Moschini 12, Bersani 17, Marchioni 5, Panizzari 4, Franchini 14, Pancotti 5, Busini (L),
Rossella 11, Varesi, Tosca, Gui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.