Quantcast

Prima sconfitta fuori casa per il Valdarda rugby foto

Seconda sconfitta stagionale per il Valdarda Rugby che domenica ha affrontato i Cinghiali del Setta sul campo di Formigine. Nonostante il risultato finale abbia decretato la vittoria dei Cinghiali per 13 a 0, si e’ assistito ad un match estremamente equilibrato

Più informazioni su

Seconda sconfitta stagionale per il Valdarda Rugby che domenica ha affrontato i Cinghiali del Setta sul campo di Formigine. Nonostante il risultato finale abbia decretato la vittoria dei Cinghiali per 13 a 0, si e’ assistito ad un match estremamente equilibrato nel corso del quale il team di coach Camoni ha
cercato in più occasioni la marcatura scontrandosi con una difesa avversaria ben organizzata e sempre pronta al contrattacco.

Solo a cinque minuti dalla fine la squadra del Setta ha trovato l’unica meta della partita, poi trasformata chiudendo il conto, aperto nel primo tempo con un risultato parziale di 6-0, su un solido 13-0. Il Valdarda Rugby pur incassando la seconda sconfitta consecutiva si dice, per bocca del suo allenatore, pronto ad affrontare e superare le lacune evidenziate sul campo di Formigine forti di un bagaglio di esperienza che va progressivamente consolidandosi. La prossima occasione di riscatto per la squadra della Val d’ Arda e’ dunque prevista per domenica 16 dicembre sul campo di Rioveggio contro i Gorilla di Spilamberto.

Silvia Testa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.