Primarie, Errani a Piacenza per sostenere Bersani. “E’ un vero leader” foto

Chiusura politica per la giornata del presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani: a Piacenza ha voluto ancora una volta esprimere il proprio sostegno a Pierluigi Bersani.

Più informazioni su

Chiusura politica per la giornata del presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani: a Piacenza ha voluto ancora una volta esprimere il proprio sostegno a Pierluigi Bersani. “Con la scelta di andare alle Primarie si è dimostrato un leader. Stiamo cercando di ricostruire un rapporto con i cittadini dopo una fase segnata dalla rottura con la gente. L’italia ha bisogno di un’idea di governo, dopo un patto sociale fondato sulla spesa pubblica e sul debito con la svalutazione a date competitività. Ma oggi questi elementi non sono più sostenibili: non siamo di fronte solo a un cambio di governo ma a una trasformazione profonda. Il riformismo è costruire per cambiare il Paese senza far pagare il lavoro. Aprire una nuova fase è possibile soltanto costruendo una nuova alleanza tra le forze riformiste e progressiste europee”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.