Putzu: “Piacenza che verrà” entra in consiglio comunale”

"Piacenza che verrà" entra in consiglio comunale". Questa la lapidaria convocazione di una conferenza stampa, inviata ai giornali da Filiberto Putzu, che sancisce sicuramente il rafforzamento del sodalizio con l’associazione culturale, da lui promossa da tempo. 

“Piacenza che verrà” entra in consiglio comunale”. Questa la lapidaria convocazione di una conferenza stampa, inviata ai giornali da Filiberto Putzu, che sancisce sicuramente il rafforzamento del sodalizio con l’associazione culturale, da lui promossa da tempo. Dall’altro lato potrebbe però preludere l’abbandono, da parte di Putzu, del gruppo consigliare del Pdl. Negli ultimi mesi non erano mancati screzi all’interno del Popolo delle Libertà di Piacenza, culminati poco prima delle elezioni con le dimissioni di Putzu da coordinatore cittadino del partito. 

Putzu, da noi contattato telefonicamente, risponde “no comment” e rimanda ogni dichiarazione alla conferenza stampa di sabato mattina. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.