Quantcast

Ragazza 17enne si allontana da casa. Ricerche in corso

Sono in corso dalla giornata di ieri le ricerche di una ragazza di 17 anni originaria della Costa d’Avorio e residente in città a Piacenza, scomparsa da sabato mattina dopo essersi recata a scuola presso un istituto superiore cittadino dove non è mai arrivata

Più informazioni su

Sono in corso dalla giornata di ieri le ricerche di una ragazza di 17 anni originaria della Costa d’Avorio e residente in città a Piacenza, scomparsa da sabato mattina dopo essersi recata a scuola presso un istituto superiore cittadino dove non è mai arrivata. È stato il padre, non vedendola rientrare e non riuscendo a contattarla, a rivolgersi ai carabinieri: la 17enne, il cui telefonino risulta spento, avrebbe portato con sè alcuni oggetti personali, particolare che fa pensare ad un allontanamento volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.