Rappa e vinci al Fillmore: arrivano i Club Dogo

Sabato 25 novembre al Fillmore arrivano i Club Dogo, in tour con l'album "Noi siamo il club". 

Più informazioni su

Sabato 25 novembre al Fillmore arrivano i Club Dogo, in tour con l’album “Noi siamo il club”. 

Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe, visti in splendida forma nella passata stagione del Fillmore, arrivano stavolta con “Noi siamo il club”, il loro sesto album anticipato dallo street-single “Cattivi esempi”, dal singolo “Chissenefrega (in discoteca)” presentato agli ultimi TRL Awards di Mtv e dal terzo estratto “Noi siam il Club” (in collaborazione con Marracash), title-track del disco.

 
Un album di rap e hiphop dalle rime taglienti e provocatorie. Quello dei Dogo è stato un percorso realmente sudato – dicono – dove ci siamo guadagnati, con fatica, ogni singolo grammo della nostra street credibility. Lavorare con una major è importante – continuano – porta l tua musica a molta più gente ma pure l’universo indipendente deve continuare ad esistere, per produrre sempre nuove idee e stili di vita.

Il concerto rappresenta la chiusura della rassegna “Da Hood Party”, organizzata da Techfood. Se vuoi vincere due ingressi omaggio, invia la tua migliore rima (con Dogo, ovviamente) a redazione@piacenzasera.it e a techfood@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.