Quantcast

Revisione spesa pubblica, i sindaci incontrano la vicepresidente regionale Saliera

Convocato dal presidente della Provincia Trespidi: al centro le nuove disposizioni in materia di funzioni fondamentali dei Comuni e in merito alle modalità di esercizio associato delle stesse funzioni e dei servizi comunali

Giovedì 22 novembre alle 16 nella sala consiliare della Provincia di Piacenza è in programma un incontro, convocato dal presidente della Provincia Massimo Trespidi, tra la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Simonetta Saliera e i sindaci dei Comuni piacentini sulle nuove disposizioni in materia di funzioni fondamentali dei Comuni e in merito alle modalità di esercizio associato delle stesse funzioni e dei servizi comunali. La riunione sarà l’occasione per chiarire tutte le questioni e i dubbi emergenti dal nuovo quadro normativo dedicato alla revisione della spesa pubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.