“Riscatti”, concorso fotografico al liceo San Benedetto

“Riscatti”, concorso fotografico del San Benedetto per promuovere i capolavori dell’arte, della natura e dello sport.

“Riscatti”, concorso fotografico del San Benedetto per promuovere i capolavori dell’arte, della  natura e dello sport.
 
Iscrizioni aperte per le scuole medie, scadenza il 14 dicembre
 
Piacenza – Un concorso fotografico aperto agli studenti delle scuole medie, per promuovere capolavori, gesti e aspetti nascosti del luogo in cui si vive. Parte “Ri-scatti dell’arte, della natura e dello sport”, un concorso fotografico gratuito indetto dal liceo San Benedetto di Piacenza, nell’ambito delle proprie attività di orientamento. 
Tre sono le categorie di fotografie che potranno partecipare: artistico-architettoniche, naturalistiche e foto sportive. Inoltre, il territorio oggetto delle fotografie dovrà essere necessariamente quello in cui lo studente abita e vive. L’iscrizione al concorso scadrà il 14/12/2012 mentre il materiale fotografico dovrà essere consegnato entro il 7/01/2013. Il modulo di iscrizione e il bando completo del concorso sono scaricabili dal sito www.fondazionesanbenedetto.net.
Si potrà scegliere una o più categorie, dando un titolo ad ogni scatto e dieci righe di motivazione della scelta del soggetto ritratto. I tre vincitori – in assoluto – saranno selezionati in base alla coerenza, l’originalità, la qualità, l’efficacia nella comunicazione e saranno premiati nell’ambito di una mostra/evento al teatro President il 14 gennaio 2013. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.