Quantcast

Riuscita la prima edizione della “Giornata del Baratto” a Borgotrebbia

Prima "Giornata del baratto" alla Parrocchia di Borgotrebbia. Una ventina di espositori si é ritrovata nel salone parrocchiale per scambi e contrattazioni. L'iniziativa ha voluto mettere in luce la possibilità di rapporti alternativi rispetto a quelli monetari, puntando sul recupero e sul riuso.

Più informazioni su

Prima “Giornata del baratto” alla Parrocchia di Borgotrebbia. Una ventina di espositori si é ritrovata nel salone parrocchiale per scambi e contrattazioni. L’iniziativa ha voluto mettere in luce la possibilità di rapporti alternativi rispetto a quelli monetari, puntando sul recupero e sul riuso. L’appuntamento é stato organizzato dalla Parrocchia dei Santi Angeli Custodi e dall’Associazione “La forma del cuore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.