Quantcast

Rubano la jeep della Protezione Civile, ma finiscono fuori strada

Rubano il fuoristrada della protezione civile ma si imbattono nei carabinieri e sono costretti a fuggire. È accaduto questa notte in via Longo a Sarmato, davanti alla sede della protezione civile.

Più informazioni su

Piacenza – Rubano il fuoristrada della protezione civile ma si imbattono nei carabinieri e sono costretti a fuggire. È accaduto questa notte in via Longo a Sarmato, davanti alla sede della protezione civile. Una pattuglia dei carabinieri della locale stazione durante un normale giro di controllo hanno notato un fuoristrada Nissan con agganciato un carrello e con a bordo due persone. Alla vista dei militari, l’auto è improvvisamente partita allontanandosi in direzione del Po: scattava un inseguimento per circa un chilometro, fino a quando il fuoristrada usciva di strada costringendo i due occupanti a fuggire a piedi nei campi, dove hanno fatto perdere le proprie tracce. L’auto è stata restituita ai legittimi proprietari. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.