Rugby Lyons, rinviata la partita di Catania (a rischio fallimento)

Per il momento la partita di domenica, tra San Gregorio Catania Rugby e Lyons Piacenza, valevole per la settima giornata del campionato di serie A è stata rinviata

Più informazioni su

Per il momento la partita di domenica, tra San Gregorio Catania Rugby e Lyons Piacenza, valevole per la settima giornata del campionato di serie A è stata rinviata, come si legge nelle designazioni arbitrali della Fir, al 10 febbraio 2013, ma c’è di più: la società siciliana è sull’orlo del fallimento ed è molto concreta la possibilità che non ci arrivi nemmeno a quella data.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.