San Nicolò, si scontra con una moto. Grave ciclista 80enne

Grave incidente questa mattina lungo la via Emilia all’altezza di San Nicolò. A scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento sono stati uno scooter ed una bicicletta. Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella alla bicicletta, un 81enne di San Nicolò, che nella caduta ha riportato gravi traumi

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.30 – Le condizioni del ciclista 81enne, investito stamane intorno alle 11.30 lungo la via Emilia (all’altezza di San Nicolò) rimangono gravi. Ricoverato in rianimazione all’ospedale Guglielmo da Saliceto è tenuto in coma farmacologico.

Grave incidente questa mattina intorno alle 11.30 lungo la via Emilia, all’altezza di San Nicolò (Piacenza), all’incrocio con via Kennedy. A scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento sono stati uno scooter ed una bicicletta che a quanto sembra viaggiavano nella stessa direzione. Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella alla bicicletta, un anziano di 81 anni di San Nicolò, che nella caduta ha riportato diverse ferite ed in particolare un grave trauma cranico. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza, dove si trova ricoverato in condizioni molto serie. Solo lievi ferite invece per il centauro, un 27enne di Piacenza. La dinamica di quanto è accaduto è al vaglio dei carabinieri di Borgonovo, intervenuti per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.